docs
  • Order of the Butterfly
    Order of the Butterfly
    maurensen
    Posts: 358 from 2003/10/3
    From: Padova - Italy
    Riciao a tutti.
    In attesa di comprarmi un Peg (non vedo l'ora, non ce la faccio + ad aspettare ho atteso troppo un nuovo Amiga!!!!) vorrei documentarmi per iniziare a studiare MorphOs per programmare la mia nuova belva in C o ASM (just 4 fun!!!!!). Sono iscritto anche a Phoenix (solo come traduttore, non sono Jim Drew!!! :-)) ma non riesco a trovare da nessuna parte una cosa tipo SDK od AutoDocs delle API di morphos?? Qualcuno sa aiutarmi??

    Aloha e grazie!! :-D
  • »22.10.03 - 16:25
    Profile
  • Moderator
    guruman
    Posts: 461 from 2003/7/22
    Ciao!
    L'SDK di MorphOS fa parte del SuperBundle, ovvero il pacchetto di software a cui ha diritto di accesso ogni acquirente del Pegasos (alcuni rivenditori lo forniscono con le schede madri, altrimenti e' scaricabile da appositi siti ftp).
    In particolare cio' che tu cerchi, piu' un sacco di documentazione, forum di discussione/aiuto, e molto altro, e' disponibile presso il sito del MorphOS Developer Connection. Alcune delle informazioni, per essere fruite, necessitano di una registrazione. Altre sono disponibili a tutti senza limitazioni.
    Spero di esserti stato utile (ho inserito alcuni link, con alcune skin di MorphZone potrebbero sfuggirti ;-) ).

    Saluti,
    Andrea
  • »22.10.03 - 22:49
    Profile