Ciao gente !
  • Butterfly
    Butterfly
    Mabo
    Posts: 67 from 2010/5/3
    Ciao a tutti!

    Ho appena comprato un mac mini di seconda mano a prezzo mooooooooooolto interessante...

    Ho scaricato l'ultima versione live dal sito del team, provata sul mini ma non mi entusiasma per nulla... e' un po tipo Aros.

    Ciao ;)

    W AMIGA :D
  • »03.05.10 - 23:48
    Profile Visit Website
  • Priest of the Order of the Butterfly
    Priest of the Order of the Butterfly
    Jambalah
    Posts: 820 from 2008/3/30
    From: Roma, Italy
    Detto cosi' e' un po limitato...
    MorphOS e AROS hanno in comune l'essere due sistemi in costante sviluppo, anche se con orientamenti diversi. Pur cercando di mantenere una leggerezza ed un efficienza tipica dei sistemi operativi Amiga classici che molti appassionati conoscono bene.
    Speravo in un raffronto piu' dettagliato.. Io non sono un utente AROS ne l'ho mai provato quindi ne posso dire poco.
    Ho provato a cliccare sul sito indicato nel tuo profilo, sperando di trovare dell'altro.
    Ma a parte "Mails Ads Banners Oriented" (MABO... che guarda caso e' pure il tuo nick...) non ho trovato altro....
    Sicuro di averlo provato...???
  • »04.05.10 - 07:53
    Profile
  • Order of the Butterfly
    Order of the Butterfly
    Divinity
    Posts: 498 from 2009/9/8
    @Mabo

    ciao,

    ti conviene provarlo con calma e leggendo un po' di documentazione, magari partendo da qui:
    http://wiki.morphos-user.com/index.php/Main_Page
    Cmq ci vuole tempo per apprezzare un O.S.
    ciao
  • »04.05.10 - 14:10
    Profile
  • Butterfly
    Butterfly
    Mabo
    Posts: 67 from 2010/5/3
    no be l'ho provato per poco... una mezzoretta diciamo solo che non essendo mai stato utente Mac incuriosito volevo provare Leopard ma anche MorphOs.

    Li vorrei entrambi sullo stesso hdd quindi in dual boot, ho letto la guida ma non ci capisco molto...

    Grazie Divi ma l'inglese tecnico non fa per me... :'(

    Il parlato ok ti sto li anche 2 ore... ma il tecnico.... nisba!
  • »10.05.10 - 14:03
    Profile Visit Website