Vendo (a malincuore) Pegasos 2 G4
  • Order of the Butterfly
    Order of the Butterfly
    maurensen
    Posts: 358 from 2003/10/3
    From: Padova - Italy
    AAA Pegasos vendesi causa trasloco & conseguenti difficolt? finanziarie...

    Ecco la configurazione:

    Pegasos II G4, 512Mb Ram, hd IBM 80 gb, radeon 9200 128mb, combo masterizzatore CD lettore DVD il tutto installato in un bel case nero mid-tower con presa USB frontale.

    Dal lato sw ? installato MOS 1.4.5 con tutti gli ultimi aggiornamenti e orpelli vari con tonnellate di programmi, Debian, YDL con la suite OpenOffice, MOL in una partizione dedicata con Mac OSX e MS Office completo.
    Faccio inoltre notare che il Peg ? praticamente in configurazione ODW e quindi funzionano anche tutti i vari LIVE CD.

    Penso che la macchina possa valere sui 500 Euro, per cui se interessati fate la vostra offerta. Se ne foste sprovvisti posso anche vendere un monitor Philips Brilliance da 17" che a 1024x768@110hz fa una bella accoppiata con la Radeon del Peg.

    Spero in tempi economicamente migliori di potermi acquistare un bel Peg 3 :-/. Per intanto

    Hola.
  • »15.09.06 - 15:28
    Profile
  • Cocoon
    Cocoon
    diehardware
    Posts: 56 from 2006/3/5
    From: Italy
    Sul serio vendi la tua splendida macchina (vista a UD)?!
    Che brutta notizia! :-(
  • »15.09.06 - 16:21
    Profile
  • Order of the Butterfly
    Order of the Butterfly
    maurensen
    Posts: 358 from 2003/10/3
    From: Padova - Italy
    Eh gi? :-/
    Andare a vivere da solo comporta dei tagli alle spese che mi costringono a privarmi (momentaneamente) del mio bel giocattolino...
    Spero comunque un temoi migliori (economicamente parlando) visto che rimango sempre un fan sfegatato di MorphOS.
    Speriamo solo che qualcuno si faccia avanti!
  • »18.09.06 - 09:25
    Profile
  • Acolyte of the Butterfly
    Acolyte of the Butterfly
    C64Days
    Posts: 103 from 2006/2/27
    From: Italy
    Ciao, ho trovato un potenziale compratore
    per il tuo Peg, sar? a Pianeta Amiga, ci sarai
    anche tu sabato (meglio se col Peg in questione
    al seguito)?
  • »19.09.06 - 18:43
    Profile
  • Moderator
    guruman
    Posts: 461 from 2003/7/21
    Purtroppo molto probabilmente Mauro non sara' ad Empoli. L'ho sentito stasera e pare anche che il Pegasos abbia gia' trovato un nuovo proprietario (vanno via come il pane :P )
    maurensen confermera' entrambe le cose quando si connettera', penso.

    Saluti,
    Andrea
  • »19.09.06 - 19:50
    Profile
  • Acolyte of the Butterfly
    Acolyte of the Butterfly
    C64Days
    Posts: 103 from 2006/2/27
    From: Italy
    Capisco, e l'acquirente si far? presto vedere sulla Mailing List? E' qualcuno di conosciuto nella comunit? Amiga?
    Vorr? dire che il mio amico dovr? cercare altrove 8-)
  • »19.09.06 - 20:33
    Profile
  • Yokemate of Keyboards
    Yokemate of Keyboards
    magnetic
    Posts: 2129 from 2003/3/1
    From: Los Angeles
    maurensen

    You are a long standing positive user :-( I hate to see you sell your peg...

    magnetic

    Ps you should try and reconcider, you may regret it later and wish you didnt do so (i've seen this before)
  • »20.09.06 - 09:26
    Profile Visit Website
  • Order of the Butterfly
    Order of the Butterfly
    maurensen
    Posts: 358 from 2003/10/3
    From: Padova - Italy
    Come accennato da guruman il peg ? gi? stato venduto ad un amighista di Vicenza.
    Non ho avuto il tempo di aggiornare il 3D da quanto veloce ? stata la cosa! :-)
    Diamo un benvenuto a un nuovo utente Peg, Alessandro di Vicenza che ha gi? al suo attivo 2 Amiga 4000!
    Ho detto ad Alessandro di registrarsi su MZ al pi? presto, dovremo sentirlo a breve quindi!
    Per quanto mi riguarda come gi? detto il mio non ? un addio ma un arrivederci. Continuer? comunque a visitare il forum anche se orfano del mio Amiga.

    @guruman:
    un saluto particolare ad Andrea. Anche se non posso essere presente a questo PA so che farai onore a MorphOS. Ci vediamo comunque alla prossima fiera, non credere di esserti liberato di me!

    @magnetic:
    Thanks for your post, I sold my peg but the amiga spirit is still alive in me. So I'm looking forward to buy a new machine when I'll be in better financial situation.
    I'll continue to post in this ML hoping to be costructive as far as I can.
  • »20.09.06 - 13:05
    Profile
  • JKD
  • Order of the Butterfly
    Order of the Butterfly
    JKD
    Posts: 456 from 2003/4/4
    From: South of heaven
    Quote:


    magnetic wrote:
    Ps you should try and reconcider, you may regret it later and wish you didnt do so (i've seen this before)


    ...yup, regrets are not so easy to live with :-(

    [ Edited by JKD on 2006/9/20 9:00 ]
  • »20.09.06 - 16:59
    Profile