VENDO PegasosII G4 @ 1GHZ
  • Order of the Butterfly
    Order of the Butterfly
    Elektro
    Posts: 202 from 2004/2/3
    Come da titolo..vengo PegII G4 in ottime condizioni,usato pochissimo.
    Per info:PM.
  • »10.02.05 - 20:05
    Profile
  • Order of the Butterfly
    Order of the Butterfly
    Raf_MegaByte
    Posts: 430 from 2004/10/10
    From: Nella grande r...
    E' il tuo?

    Se sì ti abbiamo perso...

    Peccato. :-(
  • »03.03.05 - 14:26
    Profile
  • Moderator
    Miky060
    Posts: 694 from 2003/2/24
    From: ITALY
    Raffaele arriva sempre a scoppio ritardato!

    Raf, c'è poco da fare, è proprio la tua specialità resuscitare tread morti e putrefatti!
    LOL :-D
  • »04.03.05 - 13:56
    Profile Visit Website
  • Order of the Butterfly
    Order of the Butterfly
    Raf_MegaByte
    Posts: 430 from 2004/10/10
    From: Nella grande r...
    Scusami, se non raccolgo.


    Il thread era di soli venti giorni fa.

    Questo ti fa capire con quanta frequenza e con quanto interesse stia finendo io col leggere discussioni su MorphOS.


    Ma soprattutto come ben vedo, era uno, unico e solo E NON COMMENTATO DA ALCUNO.



    Ho voluto dare la mia solidarietà ad Elektro.



    Non mi sembra che tu l'abbia pubblicamente fatto sulle pagine del thread stesso, 20 giorni fa a febbraio.

    Magari avrai pure parlato con Elektro per telefono, ma non mi sembra che NESSUNO PRIMA DI ME abbia fatto una benché minima mossa PUBBLICA, e scritto qualcosa pro, o contro, o fatto domande ad Elektro sul perché della sua scelta...




    A quanto pare il resuscitare, non è più prerogativa mia, o di Commodore Amiga...

    Sta purtroppo diventando anche prerogativa di Pegasos-MorphOS, visto che il fatto che Elektro si vende il Pegasos è la notizia più rilevante che ho trovato in questo forum in oltre un mese...

    Vogliamo ravvivare l'ambiente?

    Vogliamo parlare di novità???

    Ciau, và...

    [ Edited by Raf_MegaByte on 2005/3/5 21:53 ]
  • »05.03.05 - 11:52
    Profile
  • Order of the Butterfly
    Order of the Butterfly
    DoctorMorbius_FP
    Posts: 315 from 2004/2/13
    From: Naples - Italy
    Caro Raffaele,

    ti prego di meditare sul fatto che essere silenziosi talvolta è molto più opportuno e intelligente che parlare, o parlare troppo, o, peggio ancora, parlare a vanvera.

    Ciao,
    Fulvio
  • »05.03.05 - 19:49
    Profile Visit Website
  • Moderator
    Miky060
    Posts: 694 from 2003/2/24
    From: ITALY
    Quote:


    Il thread era di soli venti giorni fa.


    .."soli".. :-D

    Quote:


    Non mi sembra che tu l'abbia pubblicamente fatto sulle pagine del thread stesso, 20 giorni fa a febbraio.


    è stato fatto altrove a SUO tempo..

    Quote:


    Magari avrai pure parlato con Elektro per telefono, ma non mi sembra che NESSUNO PRIMA DI ME abbia fatto una benché minima mossa PUBBLICA, e scritto qualcosa pro, o contro, o fatto domande ad Elektro sul perché della sua scelta...



    Ma dove sta scritto che uno debba sempre "Commentare pubblicamente" qualsiasi cosa accada? Dovrei fare come quei politici tipo Berlusconi e company che ad ogni assassinio, rapimento e simili si preoccupano subito di comparire in televisione per "commentare" l'accaduto e mostrare il loro "più sincero risentimento per l'accaduto" o che prendono subito a telefonarsi tra di loro per scambiarsi le condoglianze!? Quando invece ai parenti/amici di chi è morto (ossia le persone che REALMENTE soffrono) non gliene frega un emerito caz@@ se berlusconi ha telefonato a Ciampi, a Bush o a chialtro sia per mostrare il suo cordoglio..
    Sono patetici.

    Visto che sto andando OT ti dico solo, che io non volevo mica offenderti, il mio voleva essere solo uno sfottò e nulla più, poichè (e non puoi negarlo) spesso e volentieri tu arrivi "un pò in ritardo" a leggere magari qualche news, o qualche tread. Quante volte mi hai telefonato col cuore che ti batteva a 3000 per "portarmi a conoscenza" di qualche discussione che si stava tenendo su internet che mi riguardava e ti sei sentito rispondere che quel tread era vecchio di un mese.. :-D

    ..e Fulvio conferma..
    Suvvia!

    [ Edited by Miky060 on 2005/3/6 23:02 ]
  • »06.03.05 - 13:00
    Profile Visit Website