[ITA] Canale IRC
  • Just looking around
    andcar
    Posts: 16 from 2004/9/11
    Curiosità :-? ho letto che esiste un canale IRC per utenti italiani di Peggy/Morphos ma se mi ci collego è sempre vuoto.

    Non posseggo un Pegasus ma mi piacerebbe scambiare un pò di impressioni.
    Sbaglio qualcosa o l'Italia ha ancora troppi pochi utenti??

    Un saluto a tutti.
  • »11.09.04 - 22:41
    Profile
  • News Moderator
    News Moderator
    Darth_X
    Posts: 571 from 2003/2/10
    From: Vancouver Isla...
    Non sono sicuro della scanalatura italiana del IRC? Ci sono sempre la scanalatura normale # morphos del IRC in che tutto lurks o dorme! :-D

    (translation by babelfish!)
  • »12.09.04 - 04:30
    Profile
  • Order of the Butterfly
    Order of the Butterfly
    Elektro
    Posts: 202 from 2004/2/3
    Uè Andcar!
    Di canale IRC non ne so niente...al massimo c'è la UserGroup su Yahoo!
    Ciao
  • »12.09.04 - 10:36
    Profile
  • Acolyte of the Butterfly
    Acolyte of the Butterfly
    ossian1961
    Posts: 123 from 2004/7/31
    From: Italy
    Tutti i membri italiani della comunità "morphossiana", invece, potranno ben presto incontrarsi e scambiarsi idee, consigli ed opinioni su questo canale IRC. E' possibile raggiungerlo attraverso il server irc.libero.it alla solita porta 6667. Questo è quanto c'è scritto su Pegasos Italia.
    Ulteriori informazioni puoi averle da Miky060 ;-)
  • »12.09.04 - 12:38
    Profile Visit Website
  • Moderator
    guruman
    Posts: 461 from 2003/7/22
    Per quanto riguarda il canale IRC italiano, prima o poi si vedra' di renderlo piu' vivo (bisogna sentire Michele). Altrimenti c'e' sempre questo forum, per parlare in italiano, la ML su yahoo. Oppure come giustamente ricorda DarthX, c'e' il canale #morphos, che e' sempre piuttosto attivo, e talvolta puoi trovarci anche qualche italiano. Informazioni a riguardo qui.

    Saluti,
    Andrea
  • »12.09.04 - 14:36
    Profile
  • Moderator
    Miky060
    Posts: 694 from 2003/2/24
    From: ITALY
    In realtà il canale esiste da tempo, solo che non l'ho mai pubblicizzato più di tanto perchè pensavo di inaugurarlo con una "chattata" inaugurale quando avrei ritenuto che il numero di persone interessate fosse diventato cospicuo.
    Che dirvi, vogliamo fissare una data di apertura ufficiale e beccarci tutti lì per la prima "chattata morphossiana tricolore" della storia!?? :-)

    @andcar
    > Non posseggo un Pegasus..

    Pegasos!! :-)
  • »12.09.04 - 15:11
    Profile Visit Website
  • Acolyte of the Butterfly
    Acolyte of the Butterfly
    ossian1961
    Posts: 123 from 2004/7/31
    From: Italy
    Personalmente non sono un appassionato di chat, però, mi sembra che l'idea di Michele sia ottima anche se non saprei quale data percui mi affido alla scelta di tutti igli attuali e futuri Peg-users italiani (mi raccomando sempre più numerosi!!). :-D :-D :-D
  • »12.09.04 - 16:27
    Profile Visit Website
  • Just looking around
    andcar
    Posts: 16 from 2004/9/11
  • »12.09.04 - 17:02
    Profile