Amighisti - Utenti MOrphOS a Torino
  • Eva
  • Just looking around
    Eva
    Posts: 9 from 2008/6/29
    Esistono ancora amighisti a Torino e dintorni: mi sono spostato in questa cazz di citt? da Salerno da un p? e mi chiedevo se qualche malato come da noi in campania esiste ancora.

    Paochi - fratello di Eva :D
  • »29.10.10 - 22:05
    Profile
  • Butterfly
    Butterfly
    MaveRickPL
    Posts: 73 from 2009/12/30
    From: Chicago, IL.
    google translate ita->eng

    "There are still Amiga in and around Turin: I moved in this fucking city? Salerno by a p? and I was wondering if some sick as we in campania still exists."
  • »30.10.10 - 02:25
    Profile
  • Moderator
    guruman
    Posts: 461 from 2003/7/21
    @MaveRickPL

    Well, it's the italian forum on MorphZone, it's just fair that we write in Italian...

    @Eva
    Bentornato! Non ti si sentiva da tempo... Che io sappia il Piemonte e' un po' scoperto, ci sono diversi utenti in Lombardia, ma non mi ricordo nessuno di particolare in zona Torino. Anche la mappa degli utenti su Google Maps ( http://map.minimig.net/ ) ha un bel vuoto in quella zona. MI dispiace per te! :-P
    Seriamente, prova a chiedere anche nella Mailing List.

    Saluti,
    Andrea
  • »01.11.10 - 22:00
    Profile
  • Just looking around
    salware
    Posts: 4 from 2010/9/7
    Forte, non sapevo ci fosse google map anche x gli amighisti, c'? anche davPPC, un amighista della mia citt? :)
    Ho provato ad aggiungermi, ma non so se ci riesco..
    Cmq, bella informazione, grazie..
  • »02.11.10 - 20:53
    Profile
  • Eva
  • Just looking around
    Eva
    Posts: 9 from 2008/6/29
    Sik, grazie Andrea.
    Purtroppo anche avendo ancora in attivo il Pegasos 2 in giro per casa, da quando ha chiuso ANN non mi divertivo pi? nemmeno a flammare con mia sorella contro gli "OS4 waiters" :D

    Un abbraccio.

    PS
    E grazie del sito che anche io non conoscevo (e purtroppo mi sa come me, in tanti!)
  • »03.11.10 - 05:31
    Profile
  • Just looking around
    melkor
    Posts: 1 from 2005/10/20
    From: ITALY
    Quote:


    Eva wrote:
    Esistono ancora amighisti a Torino e dintorni: mi sono spostato in questa cazz di citt? da Salerno da un p? e mi chiedevo se qualche malato come da noi in campania esiste ancora.

    Paochi - fratello di Eva :D


    Guarda io sono di Torino, e conosco parecchi amighisti, ma visto che la pensi cosi'..ti suggerisco di cambiare modi, o tornare a Salerno...ma pensa te
  • »05.01.11 - 16:09
    Profile