Svegliaaa!
  • Order of the Butterfly
    Order of the Butterfly
    maurensen
    Posts: 358 from 2003/10/3
    From: Padova - Italy
    Sisisi ? da tanto che non posto x' stavo beatamente lurkando x vedere se succedeva qualcosa di nuovo tipo l'uscita di MOS x Efika.
    Mi stavo addormentando sbirciando le solite neew noiose qua e la sul web e che trovo: una nostra conoscenza che cos?, come fosse una cosa da nulla, si azzarda a dire che MOS 2.0 forse girer? su Mac...:-)
    Marrano! Io penso che sia + probabile che domani gli ufo atterrino in Prato della Valle ma se qualcuno sapesse di + sulla veridicit? di questo "rumor" si faccia sentire. Sempre se non ci sono NDA in ballo, of course.
    Hola!
  • »22.06.07 - 15:35
    Profile
  • Order of the Butterfly
    Order of the Butterfly
    Posts: 186 from 2003/10/23
    speriamo ci siano delle indiscrezioni al codex :D

    non ho voglia di aspettare PA :D :D
  • »22.06.07 - 16:04
    Profile
  • Moderator
    guruman
    Posts: 461 from 2003/7/21
    Heyla, come va? E' da tempo che non ci si sente! Che si fa, quest'anno vieni al Codex?

    Per quanto riguarda il rumor, magari ti riferisci a me :-P Beh, per il momento non e' altro che una mia sensazione a pelle, e qualche mezza diceria...

    Saluti,
    Andrea
  • »22.06.07 - 18:53
    Profile
  • Order of the Butterfly
    Order of the Butterfly
    maurensen
    Posts: 358 from 2003/10/3
    From: Padova - Italy
    Qui tutto ok,
    non posto molto ma continuo a sbirciare in giro per vedere se succede qualcosa ma, come al solito, calma piatta.
    Purtroppo quest'anno al codex non ci sar? x' il 7 sono ad un matriminio.
    Tieni tu alto l'onore di MorphOS, anche perch? io mi sono sinceramente rotto di magnificare questo peraltro fantastico OS, per poi venir preso a pesciate in faccia dai soliti noti. Il loro(e sai a chi mi riferisco) atteggiamento verso gli utenti e gli sviluppatori non ammessi nell'empireo dei core developer per diritto divino mi ha definitivamente schifato.
    Cambier? idea quando potr? comperare questo stramaledetto MOS 2.0 e lo potr? far girare su una macchina decente ad un prezzo onesto.
    Fino ad allora, x me Amiga a ? bello che sepolto.
    Aloha
  • »25.06.07 - 09:13
    Profile