Ora ho un Pegasos! I've got a PeggyII of mine. Yo, ho, ho!
  • Order of the Butterfly
    Order of the Butterfly
    Raf_MegaByte
    Posts: 430 from 2004/10/10
    From: Nella grande r...
    -ita-

    Eh sì. Mi sono comprato un G3 di seconda mano. Giusto per dare un'occhiata da vicino alla "cosa reale", sostenere lo sviluppo, e da vero utente, poter criticare Bill Buck senza essere considerato un ipocrita o un troll che viene giusto per fare scompiglio. :-P

    Prossimo passo: Scheda G4. :-D

    P.S.: sono contento di vedere Morphzone di nuovo online. Non riuscivo a vederlo nelle settimane scorse. Ci sono stati problemi? :-?

    -eng- -internl-

    Yes, I've bought a second hand G3. Just to look closely at solid silicon, support development, and as a real user, to criticize Bill Buck without being considered as hypocrite or troll from outside blue camp, and only to throw flames. :-P

    Next step: G4 expansion card. :-D

    P.S.: Nice to see Morphzone back online. I couldn't read it in the past weeks. Were there some problems? :-?

    [ Edited by Raf_MegaByte on 2005/5/15 16:47 ]
  • »15.05.05 - 16:44
    Profile
  • Moderator
    guruman
    Posts: 461 from 2003/7/22
    Prima di tutto, benvenuto! Era ora.
    In secondo luogo, se hai qualche dubbio, o bisogno di qualcosa, chiedi liberamente. Altrettanto liberamente, se non sappiamo la risposta, non risponderemo :-P
    Infine, non ho avuto grossi problemi con MorphZone negli ultimi tempi... il sito e' su da qualche tempo, forse non si erano ancora propagti i nuovi DNS, quelli successivi al cambio di server da parte di Targhan.

    Saluti,
    Andrea
  • »15.05.05 - 17:19
    Profile
  • Butterfly
    Butterfly
    alfie
    Posts: 72 from 2005/3/25
    From: Italy
    Benvenuto nel club :)
  • »15.05.05 - 17:46
    Profile Visit Website
  • Acolyte of the Butterfly
    Acolyte of the Butterfly
    ossian1961
    Posts: 123 from 2004/7/31
    From: Italy
    Benvenuto anche da parte mia e passa alla G4 il prima possibile! ;-)
  • »15.05.05 - 21:29
    Profile Visit Website
  • Order of the Butterfly
    Order of the Butterfly
    maurensen
    Posts: 358 from 2003/10/3
    From: Padova - Italy
    Capperi, BBRV ne hanno fregato un altro!! :-)
    Ovviamente scherzo,
    secondo me hai fatto la scelta giusta e vedrai che se hai amato Amiga il Peg non ti deluderà.
    Come ha detto guruman, x qualsiasi consiglio non esitare a chiedere!

    P.s.: anch'io avevo cominciato con un G3, ottima macchina ma, come si sa, la potenza non è mai troppa. Se vuoi upgradare fai come me e senti il buon micky060 di Pegasos Italia... pubblicità progresso :-)

    Aloha e buon divertimento!


    [ Edited by maurensen on 2005/5/16 9:26 ]
  • »16.05.05 - 09:24
    Profile
  • Order of the Butterfly
    Order of the Butterfly
    Raf_MegaByte
    Posts: 430 from 2004/10/10
    From: Nella grande r...
    >Capperi, BBRV ne hanno fregato un altro!!! Ovviamente scherzo,

    Eheheheheh, siccome il Peggy II è di seconda mano e non di prima pacca, non so quanto possano avermi fregato. Semmai è il tizio che se l'è venduto ad aver fatto contenti all'epoca BB&RV.

    Io semmai ho fatto sì che (tramite intermediario Miky) quella persona ci perdesse un po' meno, visto che chi se l'è venduto non l'aveva di certo gradito.
    Cioé se gli fosse piaciuto avremmo ancora un altro utente Pegasos, ed io invece avrei dovuto risparmiare ancora e ancora per permettermi un computer nuovo.

    >secondo me hai fatto la scelta giusta e vedrai che se hai amato Amiga il Peg non ti deluderà.

    Come sarebbe a dire «se "hai amato"»??? :-?

    Amiga lo amo tuttora. :roll:

    >Come ha detto guruman, x qualsiasi consiglio non esitare a chiedere!

    Sarò lieto di fare domande alle quali non potrete rispondere, e che quindi farete finta di ignorare! :lol: :lol: :lol:

    Anzi... Fasscrò giomandde alle quali non poscresce non sscriponddere, ha? Pecché chi non sscrispondde, ssctradisce la famigghia Mhopphos... 8-)

    >P.s.: anch'io avevo cominciato con un G3, ottima macchina ma, come si sa, la potenza non è mai troppa.
    >Se vuoi upgradare fai come me e senti il buon micky060 di Pegasos Italia... pubblicità progresso

    Miky è pessciona di famigghia.
    Sta a 30 Km sscda me in linea dd'aria. E sso issu ddove abbita.
    In quarantaciqque minuti di macchina ssctò sotto le finesctre ddi casa sua, pecciò issu GGIA' ssape che non pote sgarrari ccu mmia. Ha! 8-) :(o):

    Comunque -cough-, tornando ad un italiano più fluente, io pensavo di fare ricorso a Freescale e ai suoi buoni prodotti (buoni??? :-? )...

    E magari fare l'ordine tramite Miky, così Freescale incomincia a vedere il nome Miky sugli ordini e le prenotazioni e a trattarlo di conseguenza con rispetto e deferenza...

    Tu che ne dici maurensen?

    > Aloha e buon divertimento!

    Sì, sì. mi divertirò assai a smanettare. ;-) :-P

    Ciao.

    P.S.: Vorrei sapere chi ha cambiato l'emoticon della linguaccia divertita, con questa altra linguaccia, dalla faccina blu che è un'espressione di schifo e di «UGH!»


    -eng- -intl-

    P.S.: I wish to know who changed laughing tongue emoticon.
    This blue one that appears currently now, (when selected), is an emoticon of a "sick ugh!" face expression.
    It doesn't share the same emotions expressed by the yellow laughing-tongue icon in the quick-menu of emoticons below the editing window.
    What a mess.
  • »16.05.05 - 11:03
    Profile
  • Order of the Butterfly
    Order of the Butterfly
    maurensen
    Posts: 358 from 2003/10/3
    From: Padova - Italy
    >Miky è pessciona di famigghia.
    miiiiii, pure io bacio le mani a don michè! :-)

    >E magari fare l'ordine tramite Miky, così >Freescale incomincia a vedere il nome Miky >sugli ordini e le prenotazioni e a trattarlo di >conseguenza con rispetto e deferenza...
    che gli è dovuta. Ewwiwa, vogliamo Miky al posto di BBRV! :-)

    Aloha
  • »16.05.05 - 14:01
    Profile
  • Just looking around
    null
    Posts: 18 from 2005/2/10
    <spam> vi ricordo #amigaita su irc.freenode.org</spam>

    :)

    Benvenuto raffaele!
  • »16.05.05 - 15:25
    Profile
  • Order of the Butterfly
    Order of the Butterfly
    Raf_MegaByte
    Posts: 430 from 2004/10/10
    From: Nella grande r...
    > Benvenuto raffaele!

    Grassie, grassie...

    Cmq, devo dirti una cosa che non ti piacerà...

    > <spam> vi ricordo #amigaita su irc.freenode.org</spam>

    Io non chatto... :-D :-P
  • »16.05.05 - 16:44
    Profile
  • Butterfly
    Butterfly
    ikir
    Posts: 77 from 2003/7/24
    From: Sys:Prefs/
    Congratulazioni e buon divertimento :-D
    Finalmente ti sei deciso ad un acquisto :-o
  • »16.05.05 - 17:12
    Profile Visit Website