• Moderator
    Miky060
    Posts: 694 from 2003/2/24
    From: ITALY
    Ciao Mauro! Mi ricordo di te. Se non erro ci siam visti anche di persona a Padova con Andrea. Mi spiace per il tuo Powerbook, non ti nascondo che anche io fremo nell'attesa del supporto per i Powerbook. Penso che avere finalmente un portatile con MorphOS che ci gira su sar? una figata assurda! Io in realt? ne ho gi? uno qu?, ma sfortunatamente non monta ATI, ma nvidia. Per? quando uscir? MOS per i PB penso che la tentazione di comprarne uno comptabilie sar? forte..
    Riguardo ai PowerMac ormai si trovano a prezzi molto abbordabili, quindi con un p? di pazienza penso riuscirai a trovare qualcosa. Magari non prendere proprio una macchina entry-level, anche perch? la licenza di MorphOS non ? portabile da una macchina all'altra, tieni ben presente questa cosa..

    @Mi-GO
    Ti ringrazio per aver gestito la ML con costanza e pazienza in tutto questo tempo, probabilmente senza te ed Andrea sarebbe andata a morire..

    @AKILL & MABO
    Grazie per il bentornato. Mi rinfrescate un p? la memoria? Non ricordo se ci conosciamo o no.. :-P


    [ Edited by Miky060 on 2010/11/4 13:00 ]
  • »04.11.10 - 09:54
    Profile Visit Website