Recensione Pegasos
  • Just looking around
    CiSbAcK
    Ciao a tutti! E' la prima volta che scrivo qua. Tempo fa avevo letto sul sito www.pegasos-italia.com una bellissima recensione del Pegasos e di MorphOS dal titolo: "Dalla Genesi alla Rivelazione: la mia scoperta del Pegasos II". Purtroppo non riesco più ad accedere al sito ne a trovare la recensione su altri siti. Qualcuno mi potrebbe aiutare? Magari l'avete salvata in locale e me la potreste inviare zippata...

Grazie in anticipo !
  • »31.05.06 - 18:12
    Profile
  • Order of the Butterfly
    Order of the Butterfly
    DoctorMorbius_FP
    From: Naples - Italy
    Ciao! L'autore di quella recensione sono io.

Purtroppo pare che il sito di Pegasos-Italia sia stato rimosso.

Come se non bastasse, dopo una serie di problemi qui su MorphZone, tre dei miei cinque articoli sono andati persi. Quattro sono elencati nella sezione Tutorials --> Doctor's Office ma solo due sono effettivamente disponibili.

Comunque tutti gli articoli e i programmi che ho scritto finora, comprese le traduzioni italiane gentilmente fatte da Guruman, sono reperibili qui: Dr.Morbius' web site.

Ne è previsto un aggiornamento da mesi, ma non ho mai avuto il tempo di procedere. Perciò questa è una versione beta del sito: se tu o altri trovate errori nelle pagine web o nei link interni, segnalatemeli. Grazie.
  • »31.05.06 - 23:36
    Profile Visit Website
  • Just looking around
    CiSbAcK
    Grazie 1000 e complimenti per gli articoli!
  • »02.06.06 - 10:04
    Profile