Salve a tutti
  • Cocoon
    Cocoon
    diehardware
    Posts: 56 from 2006/3/5
    From: Italy
    Quote:


    guruman wrote:
    Male, per Amiga Alpe Adria (o, se era quest'anno, Codex Alpe Adria)!

    :cry:
    2003/2004/2005 (nel 2004 avevo portato anche qualche "computerino")

    Quote:


    Io comunque ero con Mauro (maurensen, che ti ha gia' risposto qui) a "presentare" il Pegasos e MorphOS in entrambi i casi (2004 e 2005).

    Quindi ti ho anche visto...
    Sono sempre piu' pentito di non aver recepito al 100% quanto detto e mostrato.

    Quote:

    Sono della bassa padovana (maurensen e' di Padova). Se vuoi venire a vedere un Pegasos in azione, ci si puo' anche mettere d'accordo.

    Saluti,
    Andrea

    Se per te non e' un problema farmi da balia non mi dispiacerebbe l'idea! Ma non vorrei disturbarti.

    Ciao
    Luca

    [ Edited by diehardware on 2006/3/12 10:26 ]
  • »12.03.06 - 09:25
    Profile
  • Order of the Butterfly
    Order of the Butterfly
    maurensen
    Posts: 358 from 2003/10/3
    From: Padova - Italy
    Vai tranq non penso che x Andrea ci siano problemi, al limite ci sono pure io che abito vicino al centro di Padova a pochi km dal casello autostradale...
    Quando vuoi... mi Peg es tu Peg! :-)
    OLa
  • »12.03.06 - 12:47
    Profile
  • Moderator
    guruman
    Posts: 461 from 2003/7/22
    Quote:

    Se per te non e' un problema farmi da balia non mi dispiacerebbe l'idea! Ma non vorrei disturbarti.

    Nessun problema. Se ti interessa contattami pure con un messaggio privato o mandami una mail (un indirizzo lo puoi vedere se sei loggato qui su MorphZone).

    Saluti,
    Andrea
  • »13.03.06 - 23:30
    Profile
  • Caterpillar
    Caterpillar
    flip
    Posts: 38 from 2005/8/25
    From: Italy
    @C64Days
    Mhhh..., il tuo nick e la provenienza,( come me, Umbro ) mi sembrano piuttosto familiari ;-)

    @DieHardware
    Guarda, se ti prendi un Pegasos, almeno per la mia breve esperienza, non te ne penti.
    E' una macchina con un feel "Amiga" molto gustoso, sopratutto nella velocità di lancio delle applicazioni e nel boot da spento! (Ho lasciato di stucco diversi conoscienti che usano un sistema con un nome improponibile :-)

    [ Edited by flip on 2006/3/15 0:04 ]
  • »14.03.06 - 22:57
    Profile
  • Cocoon
    Cocoon
    diehardware
    Posts: 56 from 2006/3/5
    From: Italy
    Grazie alla Disponibilita' di guruman/Andrea lo scorso fine settimana ho avuto il piacere di vedere un PegI ed un PegII con Morphos all'opera!
    Devo ammettere che la velocita' e la configurabilita' del sistema mi hanno entusiasmato.

    Da utente win pero' trovo molte differenze: non so se nell'uso dell'OS queste differenze siano un pregio o un difetto. Credo sia impossibile giudicare senza avere un periodo di prova...

    Comunque... ora come ora,sono alla ricerca di una scheda madre... possibilmente usata :-)

    (Un grazie anche a maurensen per la disponibilita')
  • »04.04.06 - 21:24
    Profile
  • Acolyte of the Butterfly
    Acolyte of the Butterfly
    C64Days
    Posts: 103 from 2006/2/27
    From: Italy
    @Flip: il mio vecchio nick Lanch è diventato inutilizzabile grazie
    al disordine delle funzionalità interne di MZ :P

    @DieHardware: sto usando le ultimissime beta di Ambient e permette
    di configurarlo molto più "alla Winzoz" (anche se per fortuna non è
    obbligatorio 8-) ) con MyMorphos che è il nostro "Risorse del computer", la configurazione interna dei mimetypes tipo le applicazioni
    associate di Win, e con Polynet (software di terza parte) replichi la barra di "Start", etc...
  • »04.04.06 - 21:36
    Profile
  • Cocoon
    Cocoon
    diehardware
    Posts: 56 from 2006/3/5
    From: Italy
    Quote:


    C64Days wrote:
    CUT
    @DieHardware: sto usando le ultimissime beta di Ambient e permette
    di configurarlo molto più "alla Winzoz" (anche se per fortuna non è
    obbligatorio 8-) ) con MyMorphos che è il nostro "Risorse del computer", la configurazione interna dei mimetypes tipo le applicazioni
    associate di Win, e con Polynet (software di terza parte) replichi la barra di "Start", etc...

    Non solo la famosa "barra", ma anche il task manager, installazione dei programmi, albero delle directory... ecc.

    Tutte cose che solo provandole si puo' realmente capire quanto incidono, in meglio o in peggio, nell'uso pratico di un computer.
    Il tutto, ovviamente, da utente Win.

    Comunque ho visto in opera la nuova funzione di poter associare un file all'apertura di un programma... lo trovo molto pratico (e mi pare non impossibile da configurare).
    Polynet invece non ne conoscevo l'esistenza. Provero' a cercare qualche info su questa "forzatura"...
  • »04.04.06 - 21:53
    Profile
  • Acolyte of the Butterfly
    Acolyte of the Butterfly
    C64Days
    Posts: 103 from 2006/2/27
    From: Italy
    Il discorso è troppo lungo per l'angusto spazio del forum, ma prova
    "Scout" come task manager e ti chiederai come ti sei accontentato
    finora di quello di Win . ;-)
  • »04.04.06 - 23:21
    Profile
  • Order of the Butterfly
    Order of the Butterfly
    maurensen
    Posts: 358 from 2003/10/3
    From: Padova - Italy
  • »05.04.06 - 08:51
    Profile