• Moderator
    Miky060
    Posts: 694 from 2003/2/24
    From: ITALY
    @andcar,
    va benone il PegII che ti ho mandato vero? Son contento. :-D
    Beh, diciamo che se avessi venduto 10.000 Pegasos ora andrei in giro in Ferrari e me la sarei comprata io Genesi.. :-D :-D :-D
    Purtroppo una Ferrari non posso ancora permettermela, ma le vendite vanno benissimo così, non posso proprio lamentarmi.

    Approposito, visto che siamo in tema, ne approfitto per proporre qui una mega offertona che sto per lanciare. Penso che cada a fagiuolo in occasione del raggiungimento dei 10.000 visitatori:

    stiamo per mettere in vendita un computer preassemblato basato su PegasosI April Fix2 G3, proveniente da un upgrade a G4, ad un prezzo scontatissimo..

    Case ATX Middle Tower 350 Watts
    Pegasos April Fix2 PPC G3@600Mhz
    Ram 256 MB ECC Registered Buffered (!!)
    Scheda video AGP Voodoo3 3000
    HD UDMA 7200rpm 80GB
    DVD-Rom 16x48x
    ______________________________

    a soli 400,00Euro!!

    Molti dei componenti installati sono nuovi di pacca! La macchina verrà fornita con MorphOS preinstallato e SuperBundle.
    Il compratore a richiesta potrà aggiungere al computer di cui sopra quanto vorrà (schede audio, schede TV, controller SCSI, ulteriori HD più grandi, ulteriore Ram, etc..).

    Penso il prezzo sia ottimo, quindi sperando di aver fatto a qualcuno una gradita sorpresa vi saluto e vi ringrazio ancora per il tread aperto! :-D
  • »16.10.04 - 13:58
    Profile Visit Website