Io c'ho perso un mucchio di tempo prima di capire come fare..qnd ti dico tutto quel che posso al riguardo per evitarti inutili sofferenze
Io ho il modello DSL 504T,cmq se il router lo hai già configurato sotto Win,non devi fare altro sotto MOS!
Allora,
1.scarica ed installa MiamiDX come viene indicato in questa guida:
https://morph.zone/modules/mydownloads/singlefile.php?lid=128
2.una volta installato,apri MiamiDX con router acceso e configura in questo modo:
nel menù di MiamiDx vai in Hardware e selezione il device "via_rh..." (qualcosa);sempre dallo stesso menù puoi acceder ad un sotto menù tipo "option" o "proietà" ora non ricordo,si trova sotto a dove hai selezionato il device,vai e selezioni "query device"......OK ed esci dalla sezione HARDWARE.
3.ora entri in Interface....Ethernet/Internet...
setti IP,Netmask,Gateway
ip 192.168.1.3
net 255.255.255.0
gateway 192.168.1.1
poi sulla sinistra in basso...accedi a TCP qualcosa e attivi l'opzione ICM o qualcosa di simile,sotto invece selezioni DHCP "verify & assign" ancorra piu sotto spunti "enable" non ricordo che opzione è...cmq fallo!
Adesso esci dal menù Interface e selezioni Online+GUI
Apri Voyager e provi a navigare (ricorda di toglier l'opzione offline navigation che è di default su Voyager).
In questo momento non ho sottomano il Peg e forse ho cannato qualche termine però spero tu abbia capito!
ciao