Onde evitare fraintendimenti:
Come ho gia' detto piu' o meno a tutti, qui ho solo da imparare e non penso di poter insegnare niente a nessuno su amiga o pegasos che sia o "bacchettare" qualcuno per un qualche motivo.
Magari su linux, magari su sun, magari su java, magari su oracle e altro che sono stati e sono il mio pane quotidano da sempre (ma anche qui ho moooolto da imparare) e anche ora , soprattutto per necessita' di lavoro.
A me non funziona tutto sul pegasos, purtroppo.
Anzi, passo ancora molto tempo a configurare il sistema e non ho le tue conoscenze ne il tuo know-how (per dirla all'inglese).
Non so nemmeno qual'era (o qual'e') il baco dell'AHI quindi rimarro' con la mia curiosita'.
Per il resto non porto nemmeno io nessuna bandiera , ne sono rivenditore, ma come te normale consumatore. E in quanto tale non penso di aver ricevuto caramelle particolari da nessuno ne aver leccato (come dici) il ... a qualcuno per vari motivi.
Tra l'altro Michele non l'ho mai conosciuto ne ci ho mai parlato di persona, a parte un'oretta di irc in 3 mesi oltre ad aver scambiato una decina di mail.
Per quanto mi riguarda, pero' posso dire di aver avuto molta piu' assistenza da parte sua che da molti altri fornitori di hardware/software che ho conosciuto. E di questo sono davvero contento.
Ah, rimane la curiosita' del baco dell'AHI, ma mi sembra di capire che e' meglio che cerchi in giro.
Ciao.
Luca.