-
-
Just looking around
Fogg_80 ciao grazie
, si in effetti , dopo un paio di tentativi , ho proprio pensato la stessa cosa , ho cambiato il lettore che evidentemente era veramente una..censura :) ..
sono riuscito finalmente a terminare una install prima che scadesse i tempo :) che ansia .. hehehe
approfitto per una domanda , a proposito dello smartfirmware. come si accede ?
mi e sembrato di capire dal pdf il Libro del Pegasos, ( davvero utile peccato che un po datato , almeno fin adesso mi pare si riferisca a versioni 1.x.x )
dicevo , mi pare si acceda con dei tasti , ma non trovo la info
perché volevo far si si avviasse senza scrivere nulla .. ,mi pare di capire si faccia da li , un set che permetta di partire in maniera autonoma in alternativa a scrivere ogni volta il necessario ad ogni avvio.
poi un altra cosa , pregare un boot sia da hd che da cd in qualunque modo ci vada devo fare riferimento al file bootpeg1.img e non boot.img ? come mai
premetto che l idea di copiare anche quello dentro la partizione da 100 mega di boot ( li ho entrambi i file . boot.img e bootpeg1.img)
spiego il perche , solo cosi parte .semplice :)
non so perchè non saprei spiegarlo , ma non ho trovato nessun dato al riguardo ho fatto di testa mia è ha funzionato :)
ho pensato d'altronde se da lo strap per il cdrom.. ho avuto fortuna!
spero mi perdonerete se ci vado per tentativi . :)
ciao e grazie
ps
dimenticavo , S|cilia ;)
-
»13.12.16 - 23:55