Order of the Butterfly
From: Nella grande r...
Quote:
diehardware wrote:
Ringrazio tutti quanti mi hanno risposto ed aiutato, ma temo che non potro' essere dei vostri.
Sembra che il corrire abbia "PERSO" il MIO Pegasos!
Quindi tranne sorprese dell'ultima ora temo che questo sia il mio ultimo messaggio: scusatemi ma sono stufo di illudermi e sperare... credo che sia arrivato il momento di dire BASTA
Ferma. Resetta tutto, calma e rilassati.
Numero 1: Il corriere ha la responsabilità civile per tutto, nel momento in cui si accolla il trasporto del pacco.
Se ha perso qualcosa o te lo ritrova o te lo deve rimborsare, tanto il corriere per legge DEVE essere assicurato. Quindi non è lui a rimetterci.
Vedi sul sito del corriere quale è la procedura per riavere L'IMPORTO DEL VALORE DELLA MERCE indietro...
Numero 2: Come suggerito dall'amico Andrea allerta il rivenditore e chiedi che tipo di spedizione era, che tipo di assicurata, e tutti i riferimenti.
Fallo con calma e cercando di essere il più preciso possibile.
Vedi se può aiutarti anche proprio il rivenditore per fare pressione da parte sua sul Corriere.
Del resto è suo interesse (del venditore) che la merce ti arrivi e soprattutto intatta...
E se quello fa pressioni sul corriere è facile che questo dannato intermediario (sia esso persona, ditta o organizzazione) per non perdere un cliente importante come il rivenditore, si metta in moto e attivi il meccanismo di ricerca interno dei colli &/O pacchi perduti o rimasti per sbaglio in giacenza.
Per tutto quanto il resto, ovviamente devo ripeterti: Calma...
Può darsi pure che riappare tra una settimana o 2, perso in qualche deposito abbandonato in un angoletto.
Anche nella peggiore delle ipotesi... smarrimento totale, o furto interno all'azienda del Corriere stesso poi devono rimborsarti. PER LEGGE!
Fra parentesi non so un ladro cosa se ne possa fare di un Pegasos, visto che è un computer NON Standard e non è PC compatibile...
Sai che faccia quando prova ad installarci sopra Windows?
Coraggio, tutto si sistemerà.
[ Edited by Raf_MegaByte on 2006/6/3 18:16 ]